Dr Testo

CORSO DI RAP

Edoardo Arrigo detto "Dr. Testo" comincia la sua esperienza nella scena hiphop a 13 anni cominciando a registrare i primi brani con il crew nel 2005.

Dal 2007 al 2014 realizza vari dischi di rap sperimentale facendo sia da cantante che da beatmaker e partecipa a vari live. Tra il 2010 e il 2014 è impegnato anche come bassista nella scena Progressive rock e Metal dove lavora a due album con due band.

Nel 2015 comincia a specializzarsi nell'arte del fingerdrumming e nella composizione di beats dedicandosi più a fare il produttore e facendosi conoscere nella scena rap come tale.

Partecipa a live importanti sia a Roma che fuori con artisti di alto livello nell'hip/hop italiano e anche estero e realizza un album strumentale chiamato "No names".

Nel 2016 va ad Amsterdam e realizza il suo secondo album "In the name of the street" dedicandosi alla sua arte che più predilige che è il fingerdrumming.

Nel 2017 ritorna in Italia per continuare il suo percorso musicale come produttore/cantante e insegnante. Attualmente è impegnato in vari progetti continuando a creare musica come il suo ultimo ep “Change” e lavorando per altri artisti della scena hiphop italiana.